giovedì 24 settembre 2015

Cosa sono le inserzioni dinamiche per i prodotti?


Le inserzioni dinamiche per i prodotti ti consentono di creare inserzioni pertinenti nel momento opportuno in base ai prodotti che le persone hanno visualizzato nel tuo sito Web o nella tua applicazione. Queste inserzioni rappresentano la soluzione migliore per commercianti e aziende di e-commerce che vantano cataloghi prodotti considerevoli e desiderano personalizzare le inserzioni per i loro clienti.
Le inserzioni dinamiche per i prodotti hanno lo stesso aspetto delle inserzioni con una o più immagini disponibili su Facebook e visibili nella sezione Notizie e nella colonna destra. Tuttavia, anziché un'inserzione per ognuno dei tuoi prodotti, Facebook crea le inserzioni per te e le personalizza per ognuno dei tuoi clienti.
Maggiori informazioni sui requisiti necessari per creare inserzioni dinamiche per i prodotti.
Come funzionano le inserzioni dinamiche per i prodotti?
Per iniziare, dovrai caricare il tuo catalogo prodotti su Facebook. Un catalogo prodotti è un elenco di tutti i prodotti che desideri pubblicizzare. Ogni riga contiene tutte le informazioni necessarie per creare automaticamente un'inserzione, ovvero nome, descrizione, prezzo, link dell'immagine, URL della Pagina di destinazione, ecc.
A questo punto, aggiungi un pixel del pubblico personalizzato al tuo sito Web per monitorare i prodotti che le persone visualizzano, aggiungono ai loro carrelli e acquistano. Confronteremo i prodotti con cui interagiscono con quelli del tuo catalogo prodotti per raggiungerle con le inserzioni per quei prodotti.
Infine, crea un'inserzione dinamica per i prodotti in Power Editor: potrai impostare le informazioni del tuo catalogo prodotti da mostrare alle persone.
Quando una persona accede a Facebook dopo aver visualizzato i prodotti del tuo sito Web, le verranno mostrate proprio le inserzioni relative ai prodotti visualizzati.

Nessun commento:

Posta un commento